Oltre confini
Sei pronto ad aprirti al mercato di altri paesi, ACBF fa al caso tuo.
Espandersi è sempre una cosa positiva ma le leggi cambiano da paese a paese così come il mercato.
I vantaggi sono molti e le potenzialità di business alte.
La parola del futuro è internazionalizzazione.
Cosa fare allora? Come fare ad investire all’estero? Cos’è meglio fare? Un ufficio di rappresentanza? Una nuova società in loco? Una stabile organizzazione? Una sede direzionale? Una succursale? Uno stabilimento produttivo?
Noi abbiamo la soluzione giusta per te.
La parola del futuro è internazionalizzazione.
Cosa fare allora? Come fare ad investire all’estero? Cos’è meglio fare? Un ufficio di rappresentanza? Una nuova società in loco? Una stabile organizzazione? Una sede direzionale? Una succursale? Uno stabilimento produttivo?
Noi abbiamo la soluzione giusta per te.
Grazie a decreto internazionalizzazione 147/2015 infatti inserirti in un’economia più globalizzata sarà più facile.
L’apertura internazionale è quindi la chiave di volta, il volano, della crescita economica, in particolare per l’italia, economia manifatturiera, con un prezioso patrimonio di piccole e medie imprese che rappresentano il 99% del tessuto produttivo, in grado di offrire sui mercati una vasta gamma di prodotti di eccellenza non solo per qualità e contenuto in termini di immagine e di benessere di vita (the italian way of life e il made in italy) ma anche ad alta affidabilità per l’ innovazione tecnologica che li caratterizza.
Tuttavia, i processi di crescita all’estero comportano difficoltà e impedimenti per le imprese di minori dimensioni, che rendono complessa la scelta di internazionalizzarsi: l’individuazione di una strategia promozionale, la carenza di risorse finanziarie, i costi per la raccolta delle informazioni, la riorganizzazione delle funzioni aziendali.
L’apertura internazionale è quindi la chiave di volta, il volano, della crescita economica, in particolare per l’italia, economia manifatturiera, con un prezioso patrimonio di piccole e medie imprese che rappresentano il 99% del tessuto produttivo, in grado di offrire sui mercati una vasta gamma di prodotti di eccellenza non solo per qualità e contenuto in termini di immagine e di benessere di vita (the italian way of life e il made in italy) ma anche ad alta affidabilità per l’ innovazione tecnologica che li caratterizza.
Tuttavia, i processi di crescita all’estero comportano difficoltà e impedimenti per le imprese di minori dimensioni, che rendono complessa la scelta di internazionalizzarsi: l’individuazione di una strategia promozionale, la carenza di risorse finanziarie, i costi per la raccolta delle informazioni, la riorganizzazione delle funzioni aziendali.
Per questo motivo l’acbf si impegna ad accompagnarti in questo salto, garantendoti conoscenze dirette e specifiche per portare la tua attività fuori dai confini nazionali.